Give Up The Love For Power, For The Power Of Love 01.07.2017 Roma

Give Up The Love For Power, For The Power Of Love 01.07.2017 Roma

01.07.2017 / Roma, Italia

 

Nella nostra società pensiamo che il potere significhi dominare gli altri, oppure che la libertà sia fare ciò che vogliamo sempre e comunque.

A lungo andare scopriamo che questo non porterà alla felicità duratura e che il vero potere è soltanto nell’amore senza condizione.

I piegamenti all’indietro ci permettono di aprire il nostro cuore e a sua volta Anahata Chakra. A un livello psicokinetico le aperture all’indietro ci portano verso il futuro e verso ciò che non conosciamo: i nostri occhi non ci permettono di guardare alle nostre spalle, ragione per cui non riusciamo a vedere ciò che è dietro di noi.

In questa masterclass impareremo a piegarci all’indietro con confidenza, sicurezza e senza paura, ponendo attenzione all’allineamento fisico per raggiungere poi quello mentale. La classe comprenderà una vigorosa pratica delle asana con un focus sui piegamenti all’indietro, cominciando da quelli più semplici e muovendoci verso quelli più impegnativi. Sono previste pratiche con sostegni e con partner.

 
La pratica sarà completa di scritture, musica, mantra, meditazione, gioia e allegria.
 
Per info e prenotazioni visitare https://goo.gl/EN1DE1 o rivolgersi a RYOGA SALLUSTIANO: 
Mail: info@ryoga.it
Tel: 06.42020900