Shirshasana Simphony 18.03.2017 Roma

Shirshasana Simphony 18.03.2017 Roma

18. 03. 2017 / Roma – Italia

 

“Se devi imparare solo un’asana, allora impara Shirshasana e avrai tutto”.

Quando consultiamo i testi antichi dello yoga vediamo spesso che la posizione di Shirshasana viene definita come “il re”.

Nella testa risiede il nostro cervello, il quale controlla il sistema nervoso e gli organi dei sensi: è il luogo dell’intelligenza, della sapienza, della saggezza e del potere.

La pratica regolare di Shirshasana garantisce un continuo flusso di sangue attraverso le cellule del cervello e stimola le ghiandole principali del corpo responsabili per la nostra crescita, salute e vitalità a 360 gradi.

Durante questo workshop si apprenderanno i benefici fisici, mentali e spirituali di questa asana, oltre ad altri aspetti correlati al Sahasrara chakra.
Impareremo a entrare e uscire con e senza sostegni, passo dopo passo, dalle variazioni di Shirshasana (Salamba Shirshasana, Baddha Hasta Shirshasana, Mukta Hasta Shirshasana, Parsva Shirshasana, Parivritta Ekapada Shirshasana).
Il workshop è adatto a tutti i livelli e si cercherà il proprio Shirshasana, tenendo conto di ogni esigenza fisica e psichica.

Durata: 2.30 h circa (15.30 – 18.00)

Quando: 18 Marzo 2017

Dove: RYOGA Via Servio Tullio 20 – 22

Per info e prenotazioni: www.ryoga.com